LUMINA F&C SRL: azienda leader nel settore edile.

Dal 1979 LUMINA F&C SRL è sinonimo di professionalità.

Essere presenti da oltre 40 anni su un mercato così voluttuoso significa che Lumina è stata in grado di aggiornarsi e migliorarsi negli anni

La Lumina nasce nel 1979 come ditta individuale per la commercializzazione di pannelli e lamiere Metecno.

Professionalità, competenza e dedizione, permettono all’azienda di raggiungere ottimi risultati nel giro di pochi anni, accrescendo e perfezionando l’offerta dedicata alla clientela.

Nel 1985 infatti, in seguito ad un rapido sviluppo del settore dell’edilizia industriale, l’azienda si è trasformata in ST.ELLE S.n.c. per poi divenire Lumina Componenti Per L’edilizia industrializzata.

LUMINA F&C SRL è il partner per l’edilizia di qualità.

Oggi Lumina è leader assoluto nel settore dell’edilizia industrializzata sia per tipologia del servizio offerto, sia per la capacità di proporre ad una clientela diversificata le soluzioni più adatte in termini di materiali da utilizzare, di consulenza e di assistenza tecnica nella progettazione.

In questo lungo periodo di permanenza nel mercato la ditta ha consolidato rapporti commerciali con le imprese produttrici di riferimento nel mercato edile, divenendo partner di progetti di grande valore.

Grazie alla joint venture con Adria Plm, SPA Friulana specializzata nelle componenti per l’edilizia industrializzata, Lumina è in grado di rispondere in maniera sartoriale alle richieste delle aziende clienti, offrendo materiale e servizi di altissima qualità.

Lumina si caratterizza infatti per la capacità di soddisfare le richieste di una clientela molto diversificata, offrendo soluzioni personalizzate sia nei vari tipi di materiali sia nell’assistenza alla progettazione.

Accedi